lomys_news_monnalisa_02

 15 gen 2017 

Video IN STORE per Monnalisa

E’ arrivato a termine il lavoro di produzione del video in 3D animation per Monnalisa.
L’animazione realizzata con modelli che simulano modellini di carta, illustra le modalità con le quali i capi devono essere piegati e confezionati per la vendita al pubblico.

Link utili
lomys_link

lomys_sanchirico_02

 15 feb 2016 

L’etichetta del Brut Sanchirico

Minimalista e diversa dai canoni estetici e dimensionali del settore, la nuova piccola etichetta del Brut Sanchirico spicca per personalità.
Singolare il retroscena che ha portato alla scelta del modello finale; lo spumante infatti uscirà con due etichette distinte, una rossa scura ed una grigia, perchè la dirigenza apprezzava ugualmente le due versioni.

Link utili
lomys_link lomys_web

lomys_aqafarina_01

 10 nov 2015 

Il nuovo logo AQA Farina

E’ stato approvato il logo di Aqa Farina, il nuovo brand che si occupa di produzione artigianale di pane. Aqa Farina, costruito intorno al gioco di parole, con l’esclusione della C nella parola acqua, utilizza i simboli grafici di acqua e grano, coerenti con il posizionamento della marca e per sottolineare l’identità di prodotto semplice e genuino.

Link utili
lomys_link

lomys_news_olimpia_01

 20 nov 2015 

Il nuovo sito Olimpia A.S. calcio

E’ terminato il nuovo sito della società di calcio di Firenze, che ospita la scuola calcio dell’ex portiere di Fiorentina e Milan, Giovanni Galli. Il sito è stato interamente e radicalmente riprogettato ed arricchito di diverse funzionalità per gli utenti. La navigazione ha immediatamente visto un incremento considerevole con un eccellente gradimento e soddisfazione da parte della società e del pubblico.

Link utili
lomys_link lomys_web